Franchising tutto un euro e negozi a prezzo fisso, aprire un negozio tutto 1 euro

L’iter burocratico e amministrativo per aprire un negozio tutto un euro o di articoli in stock è semplice, basta individuare un locale con almeno 40 mq di spazio espositivo + 10 mq di magazzino, aprire partita IVA come ditta individuale o in forma societaria, iscriversi al registro delle imprese presso la camera di commercio e, prima di alzare la serranda, inviare al comune la segnalazione di avvio attività (S.C.I.A.) . Per queste attività commerciali non è più richiesta la licenza come una volta.

A questo punto non ti resta che trovare i prodotti da vendere! Se operi già nel settore degli stock e conosci già qualche fornitore che ti può fornire la merce da vendere a prezzo fisso, bene; diversamente la strada che dovrai percorrere è senza dubbio quella del franchising.

Queste catene di negozi godono di molta visibilità essendo già diffuse sul territorio nazionale ed inoltre forniscono un ampia gamma di prodotti da vendere tutto a un euro o a prezzo fisso nel tuo negozio, garantendo un congruo margine di guadagno all'affiliato.

Ecco i vantaggi di queste originali attività commerciali:

  • Elevata capacità di vendita con un margine di guadagno garantito;
  • Proposta di prodotti di moltissime categorie merceologiche a prezzi più che concorrenziali;
  • Ampio target clientelare a cui il negozio si rivolge.

Presentiamo le migliori offerte in franchising per aprire un negozio tutto un euro, a prezzo fisso oppure un negozio in franchising per la rivendita di articoli in stock.

Puoi scegliere tra 0 marchi

Al momento non ci sono franchisors in questa categoria