Franchising Arredamento, Franchising Casa e Cucine. Le opportunità in franchising nel settore casa e arredamento

Franchising Casa: in questa sezione è possibile trovare le migliore offerte in franchising dedicate alla casa. Negozi per la vendita di oggettistica e prodotti pensati per la casa. Inoltre sarà possibile visionare i marchi che offrono affiliazione commerciale per aprire un’attività legata ai servizi rivolti alla casa come: servizi di pulizia, servizi di ristrutturazione ma anche servizi di alloggio e albergazione.

Franchising arredamento: trova la tua idea di business nel settore arredamento oppure apri un negozio di arredamento in franchising affidandoti ad uno dei marchi che trovi qui esposti.
Mobili, complementi di arredo, cucine, arredo bagno... Leggi le schede, trova il format che fa per te e comincia a lavorare nel settore vendita mobili o loro ristrutturazione.
L’appoggio di una rete commerciale affermata che ti trasmette il proprio know-how ti consentirà di avere un lavoro appagante in tutta autonomia.

Puoi scegliere tra 1 marchi

Franchising Geoplan -

Geoplan

Franchising Edilizia

Inv minimo: € 15,000

Requisiti per aprire un negozio di arredamento casa

Non sono necessari particolari requisiti per avviare questo tipo di attività, se si è maggiorenni e non si è stati dichiarati falliti si può procedere come segue:

  • scegliere il marchio franchising a cui affiliarsi e contattarlo per richiedere la modalità di affiliazione, copia del contratto e per trovare insieme la location;
  • trovare un locale, in affitto o di proprietà, con bagno e con i Mq necessari per il negozio che intendete avviare;
  • aprire partita iva e iscriversi alla camera di commercio (commercialista);
  • dichiarazione di avvio attività (DIA) da inviare al comune.