Franchising Bershka, è possibile aprire un Negozio Bershka...

Bershka è una catena di negozi di abbigliamento giovane e a basso costo. Il marchio è di proprietà della Inditex, holding di distribuzione mondiale che detiene altri marchi importanti come Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho ecc...

I primi negozi sono nati in Spagna verso la fine degli anni novanta e non hanno impiegato molto tempo a sbarcare in altri stati europei. In soli due anni raggiunge i 100 punti vendita e consolida la propria immagine. Il trend di crescita è stato impressionante nonostante la catena non preveda affiliazione commerciale tramite rapporto di franchising. Attualmente vi sono oltre 600 punti vendita aperti non solo in Europa ma anche in Asia e nell'America centrale.

Quindi per rispondere alla domanda diciamo: No, non è possibile aprire un negozio Bershka in franchising poichè tutta la rete è controllata dalla casa madre che come politica aziendale non contempla il franchising.

franchising bershka, aprire bershka

Se questo ostacolo non frena la tua voglia di avere un negozio in franchising visita la sezione Franchising Abbigliamento, troverai sicuramente delle buone opportunità per diventare imprenditore nel settore dell'abbigliamento.

Fonte: Staff di Negozi-Franchising.it

Data: mercoledì 18 settembre 2013